PRIMO PIANO

Padula: incubo in una casa di riposo, positivi quattro anziani

Torna l’incubo del COVID-19 nelle case di riposo. Dopo la volta di Sala Consilina, dove un contagio diffuso nella casa di riposo “Juventus” ha portato al decesso di numerosi anziani, tocca a Padula dove quattro anziani sono risultati postivi.

Casa Famiglia “San Pio”

E’ questo il nome della struttura che ospita i quattro anziani contagiati. Quattro positività, come detto, su un totale di quindici tamponi effettuati. I risultati sui pazienti, infine, sono solo i primi ad essere comunicati. All’appello, infatti, mancano ancora i tre test effettuati sugli operatori della struttura.

Il bilancio della casa di cura di Sala Consilina

Sono purtroppo otto gli ospiti della casa di cura “Juventus” deceduti a causa del contagio di massa avvenuto nella struttura. Tre avvenuti ad Eboli, due tra gli ospedali Polla e Oliveto Citra e i restanti proprio nella struttura che continuava ad ospitarli.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina