AttualitàPRIMO PIANO

Ospedali, blitz dei NAS

Ospedali, blitz dei NAS. Gli ultimi ad aver ricevuto la visita del reparto speciale dei Carabinieri sono stati il “Ruggi” e il “Da Procida”.


Grande lavoro dei Carabinieri NAS che negli ultimi giorni hanno eseguito una serie di controlli all’interno degli ospedali della provincia di Salerno. Gli ultimi ad essere stati controllati sono il “Ruggi” e il “Da Procida”.

Ospedali, blitz dei NAS

Sotto la lente d’ingrandimento del corpo speciale di Carabinieri soprattutto i percorsi covid delle strutture. Per fortuna non sono state segnalate criticità.

In precedenza anche altri ospedali erano stati controllati dai NAS. Tra questi anche Roccadaspide, Sapri e Oliveto Citra. Proprio per quanto riguarda Roccadaspide la visita presumibilmente è arrivata per verificare il rispetto delle normative vigenti.

Dopo ore di sopralluogo è stato inoltre stilato un verbale di diverse pagine il cui contenuto con ogni probabilità sarà inviato all’autorità giudiziaria per assumere eventuali provvedimenti del caso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina