PRIMO PIANO

Ospedale di Agropoli, pronto il trasferimento dei primi pazienti COVID-19

Il primo cittadino Adamo Coppola ha svolto un ulteriore sopralluogo presso l’ospedale di Agropoli. Pronto il trasferimento dei primi pazienti COVID-19.

Il sopralluogo

“Con il Dott. Chiumiento ha fatto il giro dell’ospedale per le verifiche capendo come effettivamente i reparti siano stati bene separati e messo tutto in sicurezza con percorsi dedicati per eliminare i rischi”. “Abbiamo controllato anche il funzionamento delle macchine e tutto è andato perfettamente”.

Lavori terminati

“Tutto è pronto – aggiunge il sindaco – i lavori sono praticamente terminati. E’ stato individuato anche il personale, già pronto quello infermieristico mentre per i medici ancora qualcosa si deve completare ma sono state già effettuate le chiamate”.

I primi pazienti

“Siamo alla fine del percorso per la riapertura – conclude il sindaco – e tra pochissimi giorni si apriranno le porte del COVID Hospital. Si stanno programmando anche i primi trasferimenti dei pazienti.

https://www.facebook.com/adamocoppola.agropoli/videos/223675775399280/?q=adamo%20coppola&epa=SEARCH_BOX

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina