PRIMO PIANO

Ospedale di Agropoli: “E’ una farsa, la stessa di tre anni fa”

Nota del coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Michele Pizza sull’ospedale di Agropoli, regna lo scetticismo: “E’ una farsa, la stessa di tre anni fa”.

I passi più importanti

Dopo l’annuncio del Governatore De Luca della riapertura dell’ospedale di Agropoli, come ospedale DEA di I livello, non sono mancate le parole degli scettici che rivedono i fantasmi di tre anni fa quando avvenne addirittura l’inaugurazione: “Come nei famosi romanzi gialli, l’assassino ritorna sempre sul luogo del delitto, ancora una volta il filosofo De Luca, ha rimaneggiato il vecchio trucco del sorcio che esce dal cilindro, ripropinandoci la rinaugurazione dell’apertura dell’ospedale, dando così, il via ufficialmente alla campagna elettorale. Tanto per cambiare, a giugno, verrà con i suoi adepti, ad inaugurare l’ospedale, che era chiuso con le catene, così come ha dichiarato, e ci dirà pure chi sono gli imbecilli  che pretendevano che venisse aperto, senza accorgersi che era chiuso con le catene”.

“Tre anni fa cosa hai inaugurato”

La nota rimanda chiaramente all’inaugurazione di tre anni fa, eccola nel dettaglio: “Quindi solo per il periodo estivo e pre-elettorale, non farà altro che aumentare le ore di quello che già c’è, porterà la radiologia e il laboratorio di analisi da 12 ore a 24 ore e metterà un rianimatore sempre per luglio ed agosto e saranno trattati solo codici bianchi e verdi. Così i medici che saranno incaricati, provenienti da altri ospedali, lavoreranno in regime di straordinario, percependo migliaia di euro al giorno e a questo punto  saremo cornuti e mazziati con pagapantalone. Tutto quanto, ci sembra inverosimile, veramente stiamo assistendo ad una farsa tragicomica colossale, e vorremmo chiedere a Vicienz, ma tre anni fa, che cosa sei venuto ad inaugurare?”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina