PRIMO PIANO

Ospedale di Agropoli, Coppola: “I lavori avverranno in attesa del personale medico”

Riguardo l’Ospedale di Agropoli il sindaco di Agropoli Adamo Coppola ha chiarito la questione sull’apertura del COVID Hospital.

Leggi anche: slitta a Maggio l’apertura del COVID Hospital di Agropoli

I lavori in attesa del personale

“I lavori di pavimentazione non sono una scusa per posticipare l’apertura – lo chiarisce subito Adamo Coppola – semplicemente l’ASL ha deciso di eseguire anche questi lavori in attesa del personale medico perchè si stanno completando i turni”.

Tutto nella norma

“Non è successo nulla di strano – continua Coppola – c’è purtroppo chi vuole fare polemica. Si è fatta una confusione che non serve a nessuno. Ovviamente queste sono decisioni dell’ASL, un sindaco può essere presente e fare una pressione politica ma le decisioni non spettano a noi, soprattutto quelle tecniche”.

L’evoluzione dei lavori

La nuova pavimentazione è una cosa buona ottimizzando i tempi. Purtroppo ci siano trovati al cospetto di un piano lavori sempre in evoluzione. La prima proposta voleva eliminare tutti gli altri pochi reparti della struttura, ma ci opponemmo subito”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina