PRIMO PIANO

Ospedale Battipaglia, chiuso il reparto di Pediatria per COVID-19

Preoccupazione all’ospedale di Battipaglia dove l’ASL ha disposto la chiusura del reparto di pediatria a causa di un caso di COVID-19 in corsia.

Una pediatra contagiata

Ad essere contagiata una pediatra di Cava de’ Tirreni. La donna era risultata positiva al test rapido ma un primo tampone non aveva confermato. Dopo qualche giorno, al manifestarsi dei sintomi, è stata ripetuta la procedura che questa volta ha dato esito positivo.

Chiuso tutto il reparto

L’ASL di Salerno con effetto immediato ha predisposto la chiusura dell’intero reparto di pediatria dell’ospedale di Battipaglia. “Preso atto – si legge dalla nota – che un Pediatra in servizio presso l’Ospedale di Battipaglia è risultato positivo al COVID-19 si dispone la sospensione di tutte le attività di pediatria. Si escludono codici rossi e tutte le urgenze pediatriche”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina