Attualità

Orria e Perito, sindaci sospesi dopo l’inchiesta sugli appalti

Orria e Perito, sindaci sospesi dopo l’inchiesta sugli appalti. Per i prossimi sei mesi la guida sarà affidata ai vicesindaci.


Dopo l’inchiesta sugli appalti che ha portato ad un vero e proprio terremoto giudiziari nelle città di Orria e Perito è arrivata la sospensione per i sindaci dei due comuni.

Il Prefetto di Salerno ha sospeso Carlo Cirillo Mauro Inverso dopo le interdittive disposte dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania per la vicenda degli appalti gonfiati emersa nei giorni scorsi.

Orria e Perito, sindaci sospesi dopo l’inchiesta sugli appalti

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, per i prossimi 6 mesi i due Comuni saranno guidati dai rispettivi vicesindaci.

Perito toccherà a Pietro Apolito, Anna Apolito ad Orria. Nel frattempo il gip Marotta ha fissato le date degli interrogatori di garanzia degli indagati nell’inchiesta sugli appalti di lavori pubblici eseguiti tra il 2014 ed il 2018.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina