Attualità

Omignano, nuovi lavori sulla SP 274

La Provincia di Salerno consegna i lavori di messa in sicurezza del piano viabile della SP 274 ricadenti nel comune di Omignano, dell’importo netto di 66.758,75 euro.

“I lavori – dichiara il Presidente Michele Strianese – iniziano presumibilmente martedì 12 ottobre p.v. e consistono nella sostituzione di barriere divelte e integrazione segnaletica stradale, dalla Km.ca 0+400 alla Km.ca 2+000.

Apriamo nuovi cantieri – conclude il Presidente Strianese – per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina