CronacaPRIMO PIANO

Omicidio Vallo della Lucania, fermato un uomo

Omicidio Vallo della Lucania, fermato un uomo. Francesca Galatro è stata uccisa. Arrivata la confessione dopo un lungo interrogatorio.


Non dovrebbero esserci più dubbi, la morte di Francesca Galatro è stato un omicidio. Alla base ci sarebbe un raptus di gelosia che avrebbe portato un conoscente a pugnalarla al petto.

Omicidio Vallo della Lucania, confessa un uomo

Le indagini delle forze dell’ordine subito dopo il ritrovamento del corpo si sono soffermate sulle conoscenze della vittima e proprio tra queste sarebbe stato identificato un uomo che successivamente avrebbe, dopo un lungo interrogatorio, confessato l’omicidio.

L’uomo al momento è in stato di fermo presso il carcere di Vallo della Lucania e solo dopo i risultati dei rilievi sulla vittima e dell’esame autoptico (previsto per venerdì) arriverà l’arresto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina