CronacaPRIMO PIANO

Ogliastro Cilento, auto nel burrone: tre persone in ospedale

Ogliastro Cilento, auto nel burrone: tre persone in ospedale. Da chiarire le cause della manovra.


Pauroso incidente ieri sera ad Ogliastro Cilento, precisamente in località Eredita. Intorno alle 22 una FIAT Stilo con tre persone a bordo è uscita dalla carreggiata finendo pericolosamente in un burrone.

Un volo tanto spettacolare quanto pericoloso con l’autovettura che ha infranto la sua corsa contro degli alberi. Immediatamente sul posto Carabinieri, soccorsi e Vigili del Fuoco. A quest’ultimi l’onere di recuperare il veicolo, operazione che ha richiesto tanta fatica e diverse ore di lavoro.

Ai Carabinieri, inoltre, il compito di ricostruire gli ultimi atti prima dell’incidente e chiarire le cause della manovra azzardata. I soccorsi, invece, hanno prontamente recuperato le tre persone a bordo dell’auto per trasferirle con urgenza al “San Luca” di Vallo della Lucania. Al momento non si conoscono le loro condizioni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina