PRIMO PIANO

Nuovo caso di COVID-19 nel Cilento

Perdifumo. Il COVID-19 torna nel Cilento, precisamente a perdifumo. A comunicarlo il Comune con una nota.

L’annuncio

Ieri sera siamo stati avvisati di un caso positivo a Perdifumo. Si tratta di una giovane donna, di cui per motivo di privacy, nn si possono fornire le generalità, che, però, nell’ultimo periodo, nel pieno rispetto delle misure di contenimento, ha limitato i contatti al proprio nucleo familiare.
La donna sta bene ed è asintomatica. Attivato immediatamente il protocollo, è stato disposto già l’isolamento di tutta la famiglia e l’Asl, dopo aver tracciato la rete dei contatti, ha disposto di dover effettuare, nei prossimi giorni, il tampone a tutti i componenti del nucleo familiare.
Siamo vicini alla famiglia e vi invitiamo ad evitare situazione di inutile allarmismo, continuando a comportarvi nel pieno rispetto delle regole per tutelare la salute vostra e dell’intera collettività.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina