Sport

Nuoto di fondo – Trofeo delle Regioni a Castellabate

Ancora un weekend di sport a Santa Maria di Castellabate, che sabato 2 e domenica 3 luglio ospiterà il “Trofeo delle Regioni”, competizione di nuoto di fondo valida per l’assegnazione dei titoli italiani giovanili di categoria Ragazzi e Juniores sulla distanza di 5 km.

Il campo di gara è stato allestito nello specchio d’acqua antistante la spiaggia della frazione Lago, con arrivo in prossimità del lido “La Pagliarella”.

Il programma prevede sabato 2 luglio alle 10:00 la gara di 5 km Juniores per l’assegnazione del “Trofeo delle Regioni”, valida anche per il titolo italiano di categoria. Nel pomeriggio di sabato 2 luglio, invece, con partenza alle 18.00, si terrà la gara sempre di 5 km Ragazzi per l’assegnazione del “Trofeo delle Regioni”, valida anche per il titolo italiano di categoria. Il programma si completa domenica 3 luglio con svolgimento alle 10:00 della Staffetta 4x 1,250., in cui ogni rappresentativa dovrà schierare due uomini e due donne a prescindere dalla categoria.

La manifestazione è organizzata dalle associazioni Punta Tresino e Blue Team Stabiae, in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto e con il patrocinio del comune di Castellabate. Anche questa kermesse rientra nel cartellone degli eventi estivi denominato “Sport e Gastronomia nel Cilento” che si completerà dal 16 al 18 settembre con la quarta edizione del Trofeo Internazionale di Pallanuoto a mare “Cilento Costa Blu”.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina