Natale, stop a feste in piazza e mobilità

Natale, stop a feste in piazza e mobilità

22 Novembre 2020 0 Di Redazione

Natale, stop a feste in piazza e mobilità. Ecco come festeggeremo le prossime festività.


Dopo un’estate praticamente senza limitazioni arriverà quasi sicuramente un Natale in versione più che ridotta. Sono varie infatti le restrizioni alle quali il Governo sta pensando per evitare il pericolo della diffusione incontrollata del contagio.

Natale, stop a feste in piazza e mobilità

Dopo l’addio quasi certo ai mercatini di Natale si va verso l’abolizione anche delle feste in piazza come quelle che vediamo a ogni Capodanno. Stop dunque ad ogni tipo di manifestazione, come ad esempio alle luci d’artista di Salerno.

Altra grande limitazione riguarda la mobilità. Pare infatti che dalla settimana prima di Natale fino all’Epifania il Governo stia pensando ad un blocco della mobilità intercomunale. Addio dunque ad auguri fuori dal proprio territorio comunale.

In molti comuni inoltre tiene banco anche la questione che riguarda le luminarie natalizie. Molti cittadini, per una questione, di rispetto verso le vittime del covid ci rinuncerebbe senza problemi mentre dall’altro lato c’è chi chiede un po’ di serenità dopo un anno estremamente difficile per tutti.

(409)