Cronaca

Muore anziana ad Angellara, ambulanza allarma la frazione*

*i contenuti di questo articolo sono stati aggiornati rispetto alla pubblicazione originale.

Notizia di cronaca da Angellara dove nella giornata di ieri è venuta a mancare un’anziana della parte antica della città.

A quanto pare però l’anziana signora è deceduta – a dire dire dei familiari – per arresto cardiaco, diversamente da quanto appreso in precedenza quando si è parlato di polmonite.

Per questo motivo nella serata di ieri un’ambulanza attrezzata per il coronavirus, con un auto della polizia locale, si è recata presso casa dell’anziana ad Angellara.

Si spera, chiaramente, di non trovarsi di fronte a un nuovo caso di COVID 19 nel nostro territorio ma di fatto, di questi tempi, la prudenza delle autorità non è mai troppa.

NON SONO STATI EFFETTUATI TAMPONI SULLA FAMIGLIA

NB: la famiglia della anziana rende noto che non sono stati effettuati tamponi sui familiari, diversamente da quanto appreso in precedenza.

La redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita della propria cara.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina