CronacaPRIMO PIANO

Muore di covid a 38 anni, tragedia nel salernitano

Muore di Covid in tre giorni: 38enne non era vaccinata. Una donna di 38 anni è morta a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, dopo aver contratto da non vaccinata il Coronavirus.

Nel giro di soli tre giorni, le sue condizioni sono peggiorate velocemente e, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita, si è spenta al nosocomio metelliano di Santa Maria Incoronata dell’Olmo

La donna, che viveva nella frazione Passiano assieme al figlio, era originaria del vicino comune di Scafati, sempre in provincia di Salerno; e per qualche tempo aveva vissuto in provincia di Latina prima di rientrare nel Salernitano.

Tre giorni fa era arrivata in ospedale in condizioni disperate, con gravi problemi respiratori e febbre. Ma le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate nelle ore successive, e dopo un primo massaggio cardiaco effettuato lunedì sera, la donna è stata colta da un secondo arresto cardiaco, che l’ha stroncata.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina