AttualitàPRIMO PIANO

Movida, il sindaco di Salerno attacca la Prefettura

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli lancia un chiaro attacco alla Prefettura guidata da Francesco Russo: “Abbiamo multato i locali che non rispettano le regole ma non spetta a noi chiuderli”.

Le parole del sindaco di Salerno

«Abbiamo fermato due giovani spacciatori e abbiamo controllato e multato severamente locali che somministravano alcolici. Ora speriamo che la Prefettura li chiuda».

Con queste parole il primo cittadino del capoluogo di provincia passa la palla alla Prefettura dopo che i vigili, guidati proprio dal sindaco e dall’assessore al commercio, ormai una decina di giorni fa aveva svolto una massiccia operazione di controllo sul territorio e sulle attività che svolgono la movida.

Nove, infatti, sono stati i locali multati in pochi giorni ma da palazzo di città adesso aspettano che sia la Prefettura ad imporre lo stop alle attività che non rispettano le ordinanze regionali.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina