AttualitàPRIMO PIANO

Morte Viscido, iniziativa benefica a sostegno della famiglia

Morte Viscido, iniziativa benefica a sostegno della famiglia. Raccolta fondi partita dalla società dell’Afragolese.


Il mondo del calcio, particolarmente scosso dalla tragica notizia di ieri, vuole dimostrare in maniera tangibile la vicinanza alla famiglia di Pippo Viscido, morto suicida a soli 31 anni. La prima iniziativa benefica parte proprio da una delle società con le quali il calciatore battipagliese ha giocato. L’Afragolese del presidente Niutta ha attivato una campagna di raccolta fondi. Per poter partecipare e sostenere la famiglia in questo momento di difficoltà basta mandare un bonifico alle coordinate in sovra impressione.

Intestazione: C/C A.S.D. AFRAGOLESE 1944
IBAN: IT14Y0560203400004000019113
Causale: Donazione in favore della famiglia VISCIDO

Il gesto nobile da parte dell’Afragolese tiene senza dubbio conto del momento difficile che tante famiglie legate al calcio o allo sport stanno vivendo a causa della pandemia con numerosi calciatori dilettanti fermi ormai da più di un anno e di conseguenza a secco di rimborsi con tanti altri lavoratori penalizzati dall’emergenza legata al covid19.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina