Morte Matteo Leone: indagato il collega alla guida del muletto
Morte Matteo Leone: indagato il collega alla guida del muletto. Oggi l’autopsia sul corpo, il cordoglio dell’On. Piero De Luca.
C’è un solo indagato al momento per la morte di Matteo Leone, avvenuta ieri notte intorno all’una dopo che il pomeriggio precedente vi era stato invece l’incidente. Al momento vi è solo un indagato per l’accaduto. Si tratta del collego e amico del povero 34enne che al momento dello scontro si trovava alla guida del muletto. Nella giornata di oggi, invece, sarà effettuata anche l’autopsia sul corpo della vittima per chiarire in maniera definitiva le cause del decesso.
Sulla vicenda è arrivato anche il cordoglio dell’On. Piero De Luca: “Una notizia terribile e drammatica. La tragica e prematura scomparsa di Matteo Leone ci addolora profondamente, e pone con forza l’esigenza di dare priorità assoluta nel nostro Paese ai temi della salute, della prevenzione e della sicurezza sui luoghi di lavoro, perché tragedie come questa non si ripetano più. Esprimo il più sentito cordoglio e forte vicinanza alla famiglia e ai suoi cari”.
- Estate, Cilento bus: tariffe ridotte e bimbi gratis
- Capaccio Paestum, scarcerato Roberto Squecco
- Salerno piange Matteo Leone, l’operaio investito ieri al porto