CronacaPRIMO PIANO

Morte Matteo Leone: indagato il collega alla guida del muletto

Morte Matteo Leone: indagato il collega alla guida del muletto. Oggi l’autopsia sul corpo, il cordoglio dell’On. Piero De Luca.


C’è un solo indagato al momento per la morte di Matteo Leone, avvenuta ieri notte intorno all’una dopo che il pomeriggio precedente vi era stato invece l’incidente. Al momento vi è solo un indagato per l’accaduto. Si tratta del collego e amico del povero 34enne che al momento dello scontro si trovava alla guida del muletto. Nella giornata di oggi, invece, sarà effettuata anche l’autopsia sul corpo della vittima per chiarire in maniera definitiva le cause del decesso.

Sulla vicenda è arrivato anche il cordoglio dell’On. Piero De Luca: “Una notizia terribile e drammatica. La tragica e prematura scomparsa di Matteo Leone ci addolora profondamente, e pone con forza l’esigenza di dare priorità assoluta nel nostro Paese ai temi della salute, della prevenzione e della sicurezza sui luoghi di lavoro, perché tragedie come questa non si ripetano più. Esprimo il più sentito cordoglio e forte vicinanza alla famiglia e ai suoi cari”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina