CronacaPRIMO PIANO

Montesano sulla Marcellana, colpo fallito in un bar

Ancora ladri in azione nel Vallo di Diano

Ancora ladri in azione nel Vallo di Diano, ma stavolta sono stati costretti a tornarsene a casa con le pive nel sacco. E’ successo a Montesano sulla Marcellana nella notte tra sabato e domenica. I malviventi, tre in totale, hanno tentato di intrufolarsi in un bar tabaccheria.

La dinamica

Riuscendovi, mentre stavano per compiere razzie, sul più bello il loro meccanismo criminale si è inceppato. L’ allarme del locale ha fatto il suo dovere suonando all’impazzata. A quel punto i ladri, peraltro ripresi dalla telecamere di videosorveglianza, non hanno potuto far altro che mettersi in fuga. Sul posto i carabinieri di Sala Consilina, per i rilievi del caso.

I reati predatori nel Vallo di Diano

Continua il fenomeno dei reati predatori sul territorio negli ultimi giorni concentrato nel Vallo di Diano. I cittadini continuano ad essere preoccupati ed esasperati per un’ escalation alla quale non si riesce a porre fine. Le richieste, anche del mondo politico, per aumentare i controlli delle forze dell’ordine, si sono fatte pressanti. L’ ausilio della tecnologia in certi casi è riuscito ad essere di contrasto, ma siamo ben lontani dai tempi in cui si poteva vivere tutto sommato in relativa tranquillità. Soltanto nelle ultime settimane sono stati registrati furti a raffica tra Sala Consilina, Polla, Auletta e Buonabitacolo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina