Meeting del Mare rinviato a data da destinarsi

Meeting del Mare rinviato a data da destinarsi

7 Aprile 2020 0 Di Redazione

Il Meeting del Mare non si farà, almeno non nelle date programmate, lo comunica l’organizzazione con un post su Facebook.

L’annuncio

“Abbiamo atteso fino ad oggi perché abbiamo sperato fino all’ultimo in una soluzione rapida di questo grande problema… invece non sarà così. La prossima edizione del Meeting del Mare è spostata in avanti. Era tutto pronto e lo mettiamo solo in freezer! Quando sarà? Questo, di certo, oggi non si può dire. Sarebbe un bluff. Una cosa però ve la diciamo e dal profondo del cuore: sarà il prima possibile. Proprio in questo momento non vi faremo mancare l’immensa gioia di ritrovarci a mare stretti in un unico abbraccio. Per ora continuate a proteggervi, a rispettare le regole e la fatica impagabile di chi lotta nelle avanguardie. Abbiamo cura dell’oggi per garantirci il domani. A prestissimo”.

Ipotesi date

In principio la manifestazione era in programma il 29,30 e 31 Maggio 2020. Quasi certamente dall’organizzazione sperano di poter recuperare già entro questa estate anche perchè, se così non fosse, potremmo successivamente parlare di evento cancellato e non rinviato.