Sport

Mediterranean Orienteering Championship nel Cilento

Un ulteriore riconoscimento alle straordinarie bellezze cilentane arriva direttamente dal mondo dell’orienteering, uno sport in costante crescita nel corso degli ultimi anni e capace di attirare sempre più giovani.

Infatti i prossimi Mediterranean Orienteering Championship si svolgeranno proprio in Campania, dal 10 al 12 Marzo 2017, nelle straordinarie location di Agropoli, Paestum e del Parco della Reggia di Caserta.

La caratteristica costa cilentana e i resti dell’antica Poseidonia accoglieranno atleti provenienti da ogni parte d’Europa.

Uno sfondo certamente unico nel suo genere, che proprio in questi giorni è visionato da un punto di vista tecnico da uno dei più grandi atleti di sempre della specialità, il norvegese Bernt Bjonsgaard.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina