Matinelle – Furto allo sportello bancomat della BCC.

Ladri in azione nella notte ad Agropoli dove i malviventi hanno messo a segno un colpo presso la BCC dei Comuni Cilentani in località Mattine di Agropoli.

Durante la notte un gruppo di malviventi non ancora individuati dalla forza dell’ordine hanno agito, asportando uno sportello bancomat.

È successo intorno alle 3:50 di questa mattina, quando i malviventi hanno ancorato lo sportello bancomat a un carroattrezzi, lo hanno divelto dal proprio alloggio e caricandolo a bordo del mezzo lo hanno portato via in una destinazione ignota.

Giunti sul posto i carabinieri della radiomobile di Agropoli, hanno immediatamente avviato le indagini. Si spera di riuscire ad acquisire maggiori informazioni attraverso le telecamere di videosorveglianza della banca e di quelle cittadine disposte nelle are limitrofe.

Non è il primo caso, di furto di sportelli bancomat, un episodio simile è stato registrato pochi giorni fa a danno della BCC di Capaccio Paestum alla quale è stato asportato un erogatore di liquidi bancomat a pochi chilometri da dove si è verificato il furto di ieri sera.

Fortunatamente per l’istituto di credito lo sportello bancomat è assicurato come per legge contro danneggiamento, furto o incendio. Sul caso stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Agropoli che sono alla ricerca dell’ingente bottino portato via dai malviventi.