Cronaca

MARINA DI CAMEROTA – Tolti i semafori, riapre la strada Mingardina

Sono stati rimossi nella giornata di ieri i semafori lungo la strada provinciale 562 ‘Mingardina’, tra Marina di Camerota e Palinuro, nel tratto che costeggia la spiaggia omonima.

I lavori, avviati dall’ufficio tecnico del Comune di Camerota, dal consigliere Ciro Troccoli e dal sindaco Antonio Romano, sono in fase di definizione.

La Regione, nel frattempo, ha stanziato 100 mila euro effettuare gli interventi più urgenti, che di fatto saranno realizzatii sulla massicciata che difende la strada intaccata in più punti dalle onde del mare in tempesta. In questi giorni di chiusura parziale dell’arteria non sono ovviamente mancati i disagi per studenti e pendolari.

I semafori hanno subito guasti in vari punti e in svariate occasioni, comportando un doppio senso pericoloso nonostante sulla strada transitassero mezzi pesanti occupati nelle operazioni di ripristino della costa erosa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina