CronacaPRIMO PIANO

Marina di Camerota: panni stesi sul muro del cimitero, interviene la Polizia Municipale

Marina di Camerota: panni stesi sul muro del cimitero, interviene la Polizia Municipale

Avevano installato una corda per stendere gli indumenti al sole vicino al muro di cinta del cimitero di Marina di Camerota. Un’azione, quest’ultima, che ha comportato l’intervento questa mattina dei caschi bianchi del locale comando della Polizia Municipale.

Multati i responsabili

Il Sovrintendente Giovanni Cammarano ha quindi fermato, identificato e multato i responsabili. Subito dopo la corda è stata rimossa. A questa operazione si è aggiunto anche un blitz in spiaggia sempre da parte degli uomini della Polizia Municipale per sequestrare gli ombrelloni lasciati sull’arenile dopo il tramonto. Metodo utilizzato per occupare ininterrottamente il posto lungo l’arenile. Dei fatti è stato informato il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, e il delegato alla Polizia Municipale, Manfredo D’Alessandro.

Maria Emilia Cobucci

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina