PRIMO PIANO

L’ultimo messaggio del piccolo Chicco: “Mamma, lotterò con tutte le mie forze”

E’ straziante leggere il messaggio pubblicato dalla famiglia sulla pagina “Forza Chicco”, quella che ha accompagnato in tutto questo lungo periodo di lotta e speranza.

Con una lacrima sul viso, e non è retorica, riportiamo l’ultimo messaggio della famiglia.

“Mamma, lotterò con tutte le mie forze”

“Avrei voluto festeggiare con voi la sua guarigione. Ringraziarvi per la vostra solidarietà. Chicco non vedeva l’ora. Vi voleva un mondo di bene. Questa malattia infame ha deciso di portarmelo via e le sue ultime parole sono state “Mamma… Lotterò con tutte le mie forze”. Un dolore immane. Un qualcosa che non si può spiegare, al momento non ho parole… Solo grazie”.

L’amore del Cilento

Tutto il nostro territorio aveva abbracciato virtualmente il piccolo di Stella Cilento con la speranza un giorno di poterlo riabbracciare davvero. Oggi quella speranza è finita ma il piccolo Chicco sarà un esempio per tutti i cilentani che potranno raccontare di come un bambino così piccolo, così provato, ha dato la forza a tanta gente.

https://www.facebook.com/forzachiccocilento/videos/1158620661004154/?v=1158620661004154

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina