PRIMO PIANO

L’ospedale di Agropoli resta in stand by, la conferma di De Luca

L’ospedale di Agropoli resterà in stand by, la conferma arriva da parte del Governatore della Campania Vincenzo De Luca nella diretta di oggi pomeriggio su facebook.

COVID Center pronti all’uso

Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nel consueto aggiornamento con i cittadini ha parlato di sanità, nello specifico dei COVID Center sparsi per tutta la Regione: “Abbiamo allestito i presidi COVID in Campania, non solo per la pandemia attuale – ha detto il Governatore – ma anche per l’eventuale coda epidemica del prossimo autunno. Speriamo, chiaramente, che non arrivi ma nel caso in cui dovremmo affrontarla possiamo dire con certezza che avremmo già i presidi pronti per affrontare una nuova emergenza“.

Citazione indiretta per Agropoli

Tra i Covid Center senza dubbio entra anche Agropoli, allestito in ritardo per l’emergenza attuale ma di certo punto di riferimento per il futuro. Con molta probabilità sarà questa l’idea della Regione Campania. Non smantellare i COVID Center creati e lasciarli, almeno fino alla fine dell’emergenza globale, pronti ad entrare in azione. Agropoli a questo punto dovrebbe aspettare ancora e probabilmente solo alla fine del pericolo COVID si potrà tornare a parlare di potenziamento per rendere stabile l’ospedale cilentano. 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina