Lo straordinario cuore degli Ultras dell’Agropoli

Lo straordinario cuore degli Ultras dell’Agropoli

1 Gennaio 2021 0 Di Redazione

Lo straordinario cuore degli Ultras dell’Agropoli. Ancora un gesto che commuove per dei ragazzi non smettono di stupire.


Si erano già distinti durante il primo lockdown in primavera quando, dal nulla, e con le loro solo forze raccolsero la cifra importante di oltre seimila euro per aiutare le tante famiglie in difficoltà a causa del covid.

Lo straordinario cuore degli Ultras dell’Agropoli

Ieri un altro gesto degno di nota. Un augurio a tutti i malati e a tutti i medici ed operatori del covid hospital di Agropoli. Un gesto che non è passato inosservato tant’è che già dai primi minuti i medici del reparto covid sono arrivati per ringraziare i tifosi del semplice, ma significativo, gesto. Il Dott. Glielmi, del reparto covid, è stato il primo, dopo di lui tanti operatori che hanno fotografato lo striscione a loro dedicato per inviarlo su WhatsApp a colleghi e amici.

Non poteva mancare anche la presenza del sindaco Adamo Coppola, del presidente dell’US Agropoli Nicola Volpe e del capitano Gianmarco Landolfi. Tutti hanno ringraziato sentitamente i tifosi ancora una volta superlativi soprattutto verso il prossimo.