PRIMO PIANOSport

Le foto ufficiali dell’US Agropoli

Nella giornata di ieri l’US Agropoli ha scattato le foto ufficiali della stagione 2021/2022. Location delle immagini chiaramente lo stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli. Un’esperienza senza dubbio diversa, invece, per i ragazzi che con tanto divertimento e spirito di squadra si sono cimentati nel ruolo di modelli piuttosto che calciatori.

Gli scatti sono stati opera del fotografo cilentano Gennaro Longobardi che con maestria e precisione ha immortalato squadra e staff tecnico con tutte e tre le divise ufficiali di questa annata. La prima classica: azzurra con i colori storici dei delfini. La seconda invece bianca con con inseriti azzurro chiaro e azzurro scuro e la terza infine blu notte con sfumature azzurre e arancioni. Tutti i completini inoltre sono anche in vendita presso lo store dell’US Agropoli, basta andare sulla pagina facebook della società e seguire le indicazioni su come avere i kit personalizzati.

Subito dopo gli scatti però la squadra è tornata al lavoro per la sessione pomeridiana di allenamento. In programma c’è la supersfida contro la Scafatese in programma domenica pomeriggio al “Guariglia”. I delfini sono reduci dalla vittoria di Maiori contro il Costa d’Amalfi mentre la Scafatese domenica scorsa è riuscita a superare, non senza tante difficoltà, la Virtus Cilento nel recupero del “Comunale” di Ascea Marina.

Per la gara, infine, ci si attende il pubblico delle grandi occasioni con la società che sta mettendo in campo numerose iniziative per rendere ancora più magica la giornata di domenica prossima.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina