AttualitàPRIMO PIANO

L’appello di Christian al Premier Conte: “Mantieni la promessa”

L’appello di Christian al Premier Conte: “Mantieni la promessa”. Un anno fa l’incontro a Vallo della Lucania durante la visita del primo ministro.


Si erano incontrati un anno fa a Vallo della Lucania il premier Giuseppe Conte e Christian Durso, giovane disabile affetto da atrofia muscolare spinale. Il giovane ragazzo aveva strappato al primo ministro la promessa di un invito a Roma per discutere dei problemi della disabilità.

L’appello di Christian al Premier Conte: “Mantieni la promessa”

Quell’incontro non c’è mai stato e ieri Christian ha lasciato un messaggio a Giuseppe Conte: “Invece non si è più fatto vivo e sono notevolmente deluso. – spiega il trentenne originario di Agropoli, attualmente residente ad Anacapri, la cui mobilità è legata ad una carrozzina e che in queste ore si trova a Montano Antilia a casa del papà – Credo che il presidente del Consiglio, che ha trattenuto a lui le deleghe sulla disabilità, dovrebbe comportarsi in maniera diversa e, soprattutto, rispettare le promesse che fa».

Senza dubbio una promessa non mantenuta significa tanto ma a discolpa del premier c’è da dire che dall’incontro di novembre ad oggi l’Italia, e il mondo intero, hanno passato uno degli anni più difficili dal dopo guerra ai giorni nostri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina