Attualità

La Salernitana è in Serie A!

La Salernitana è in Serie A! La squadra campana ha ottenuto la certezza della promozione grazie al successo di oggi.


La Salernitana è promossa in Serie A, torneo da cui mancava dalla stagione 1998-’99. La squadra campana ha ottenuto la certezza della promozione grazie al successo di oggi per 3-0 sul campo del Pescara, e alla contemporanea sconfitta del Monza contro il Brescia.

Claudio Lotito riporta la Salernitana in serie A. La squadra granata batte il Pescara con una ripresa super e ottiene la promozione nella massima serie dopo 23 anni. Eppure, nel primo tempo la gara è stata in bilico. La squadra di Castori, ad inizio partita, tiene palla, ma non riesce ad impensierire la difesa abruzzese. L’unico squillo è una punizione (alta) di Kiyine. Ben più pericoloso il Pescara, che sfiora il gol con un’incursione di Ceter, che da due passi colpisce il palo. Nella ripresa è un’altra Salernitana. Entra Anderson che prima reclama un rigore, poi sfiora la rete con un tiro dal limite. Al decimo Tutino, con un colpo di testa pericoloso, sfiora il palo. Al ventesimo Djuric fa da sponda per Anderson, tiro di prima e fallo di mano di Guth: calcio di rigore. Dal dischetto si presenta il brasiliano che spiazza Fiorillo. Passano cinque minuti e arriva il raddoppio di Casasola. Nel finale terza rete siglata da Tutino. E’ festa grande per la Salernitana.

Le foto della festa granata

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina