Turismo

La pizza del Vinarte di Agropoli inserita tra le migliori venti della Campania da Vanity Fair

In un articolo Vanity Fair ha pubblicato le venti pizze migliori di Napoli e dintorni. Nella speciale lista anche la “Scarola Estiva” del pizzaiolo Elio Santosuosso del Vinarte di Agropoli.

La “Scarola estiva”

La Scarola Estiva

La pizza di Vinarte di Agropoli è una vera mecca per gli amanti del disco bianco fatto bene. Con la sua esperienza al servizio di mostri sacri della Capitale, Elio, è ritornato nella sua terra portando un vortice di bontà. La scarola estiva è un mix perfetto di sapore e freschezza. Scarola in doppia consistenza (vellutata e riccia cruda), stracciatella di bufala, alici di menaica e limoni canditi. Il tutto ben corredato da una vista sul castello e sullo splendido lungomare San Marco di Agropoli. Questa la descrizione di Vanity Fair.

Per poterla gustare, insieme alle altre prelibatezze del menu, non vi resta che ad Agropoli sul lungomare San Marco e farvi coccolare il palato da tutto lo staff del Vinarte.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina