Attualità

La miglior gelateria in Italia? A Torchiara

Primo posto nella classifica 50 Top Italy

La miglior gelateria in Italia è nel Cilento. Lo ha stabilito infatti la classifica di 50 top Italy, il network dedicato alla cucina nel nostro Bel Paese, basato sull’esperienza diretta di esperti e collaboratori.

Ennesimo successo per la Gelateria Di Matteo

Si tratta infatti della Gelateria Di Matteo di Torchiara, situata alla frazione Sant’Antuono. L’ennesimo successo per l’attività di Raffaele Del Verme che ha così commentato: “Questo mestiere mi ha già dato molte soddisfazioni e l’ultima ti sembra sempre quella più grande. Poi arriva questa e rimani senza parole” – esordisce – “1° in Italia secondo 50 Top Italy, davanti a colleghi di assoluto valore e prestigio di cui ho una stima infinita e il tutto avviene in un piccolo paese del Cilento, Torchiara. È d’obbligo ringraziare tutti i nostri clienti e la critica specializzata per la stima che ci dimostrano”.

La classifica

La Gelateria Di Matteo ha preceduto in classifica la pasticceria Brunelli di Senigallia e la Capolinea di Reggio Emilia. Nono posto per l’altra campana presente in graduatoria, la Pasticceria Celestina di Pollena Trocchia. La classifica dei migliori gelati per il 2023 è stata così formata: un primo sondaggio composto da 50 esperti che ha stabilito la graduatoria delle prime venti attività, in seguito è stato effettuato un panel che è andato ad effettuare gli assaggi sul campo, ma in forma completamente anonima.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina