Sport

La Gelbison presenta il nuovo tecnico Pepe, lui commenta: “ci salveremo!”

Alfonso Pepe arriva a Vallo della Lucania nel momento peggiore della stagione, a pochissimi punti dalla zona retrocessione e con una squadra che non riesce ad esprimere al meglio le proprie qualità. Oggi alla conferenza stampa, tenutasi allo Stadio Giovanni Morra alle ore 17:00 e affiancato dal presidente Antonello Mainente, Alfonso Pepe ha dichiarato: “sono sereno e intendo portare a termine nel miglior modo possibile questo campionato, la squadra ha dimostrato di essere valida ma non ha avuto la serenità necessaria per vincere con costanza. Il mio intento è fornire alla rosa la tranquillitá per vincere, di studiare i moduli opportuni e i giocatori in forma domenica dopo domenica. Non guardo lontano, il mio intento è quello di essere concreto settimana per settimana e portare la squadra direttamente alla salvezza. Non sarà facile ma sono convito che ce la faremo”. Le parole di Pepe sono chiare, il tecnico rossoblú ha l’opportunità giá domenica di esprimersi, di leggere la partita e guardare attentamente i propri giocatori. Arriva il momento di sdrammatizzare e il tecnico risponde ad una battuta: “Prometto di metterci la faccia ogni domenica e rispondere ai giornalisti”.
Dal punto di vista societario il presidente Mainente ha delucidato le perplessità di giornalisti e tifosi: “quando le cose vanno male a risponderne è sempre il tecnico. Per questo abbiamo deciso di giocarci l’ultima carta e condividere questa parte di campionato con un uomo serio e competente”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina