Attualità

La famiglia di Marco Iannuzzi ringrazia il sindaco di Montano e le forze dell’ordine

Dopo il ritrovamento di Marco Iannuzzi, 44enne di Montano Antilia scomparso nei giorni scorsi dopo una serie di vicende la famiglia ha ritenuto doveroso ringraziare il sindaco Luciano Trivelli e le forze dell’ordine.

Leggi anche: 44enne fugge dall’ospedale

Le parole della sorella

“E’ stata una brutta vicenda – dice al sorella – e speriamo di mettercela il prima possibile alle spalle. Marco fortunatamente adesso sta bene e tra un paio di giorni speriamo di riaverlo a casa. In tutto questo marasma che abbiamo vissuto però non ci siamo sentiti mai soli”.

I ringraziamenti

“Per questo – aggiungono i famigliari – ci teniamo a ringraziare pubblicamente il sindaco di Montano Antilia Luciano Trivelli e tutte le forze dell’ordine che sono state esemplari durante le ricerche. Hanno lavorato tantissimo per ritrovare il nostro Marco e le ringraziamo con tutto il cuore”.

Lo stato d’animo

“Purtroppo nostro fratello è stato molto scosso da questa vicenda del coronavirus e ringraziamo tutte le persone che hanno capito questo stato d’animo e ci hanno aiutato in questi giorni”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina