AttualitàPRIMO PIANO

La Campania spera nel passaggio in zona arancione

La Campania spera nel passaggio in zona arancione. I numeri sembrano leggermente in calo.


La situazione Covid in Campania in questi mesi va di pari passo con l’avanzare della campagna vaccinale contro il virus che da oltre un anno ci tiene chiusi in casa o con restrizioni mai sperimentate dall’Italia contemporanea. Ieri il bollettino emesso dall’Unità di crisi parlava di  1.627 i nuovi contagi da Covid in Campania su 14.571 tamponi molecolari analizzati e 7 nuovi decessi registrati nelle ultime 24 ore, a fronte di oltre 1.800 guariti.

Resta costante la pressione negli ospedali: poco più di 1.700 le persone ricoverate nei Covid Hospital della Campania. I numeri delle ultime giornate collocano la regione nel possibile passaggio da zona rossa a zona arancione dopo ormai 6 settimane.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina