AttualitàPRIMO PIANOTurismo

Italo punta sul Cilento, in arrivo nuove corse turistiche

Italo punta sul Cilento, pronte nuove corse per i collegamenti con il nostro territorio.


In un periodo nel quale tiene banco la questione alta velocità una buona notizia per il Cilento arriva da Italo che conferma le corse per il Cilento anche per quest’anno. Tre le fermate nello specifico: Agropoli/Castellabate, Vallo della Lucania e Sapri.

Italo invita a visitare le bellezze del Cilento

Sul sito ufficiale dell’azienda di trasporti, inoltre, una pagina dedicata proprio al nostro territorio dove si invitano i viaggiatori proprio a visitare le bellezze del Cilento. I collegamenti saranno inseriti nelle tratte principali. Quindi i turisti potranno senza problemi partire da Milano, Torino, Bologna, Roma e tante altre grandi città italiane regalando nuove grandi opportunità turistiche a tutto il territorio.

Le corse partiranno già da domani. Durante i fine settimana per raggiungere il Cilento da Milano i prezzi si orientano su poco più di cento euro a corsa mentre nei giorni feriali i prezzi calano anche di venti euro. Prenotando con largo anticipo, inoltre, sono numerose le offerte economiche messe a disposizione da Italo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina