PoliticaPRIMO PIANO

Franco Giudice candidato a sindaco con “SiAmo Ispani”

Presentato Franco Giudice, candidato a sindaco “SiAmo Ispani” e aperta la nuova sede elettorale


È entrata nel vivo la campagna elettorale nel Golfo di Policastro dove ad essere chiamati alle urne, per le prossime elezioni amministrative, saranno i cittadini dei Comuni di San Giovanni a Piro e Ispani.

Ispani: Franco Giudice candidato a sindaco

A tal proposito, proprio in quest’ultimo piccolo Comune, nel corso della serata di ieri, è stata ufficializzata da parte sel gruppo politico la candidatura di Franco Giudice come capolista in vista della prossima tornata elettorale. Ex vicesindaco, Franco Giudice ha deciso di lasciare la compagine politica capeggiata dall’ex Sindaco Marilinda Martino e affiancare per le prossime elezioni il gruppo SiAmo Ispani, formato da giovani ma con alle spalle già un ‘esperienza politica tra le fila della minoranza.

Inaugurazione della sede elettorale di SiAmo Ispani - Candidato a Sindaco Franco Giudice, già vicesindaco di Ispani
Inaugurazione della sede elettorale di SiAmo Ispani – Candidato a Sindaco Franco Giudice, già vicesindaco

Aperta anche la sede elettorale

Una candidatura che è arrivata in concomitanza con l’apertura della sede che ospiterà tutti i sostenitori del suddetto gruppo politico. “Questa sera abbiamo inaugurato a Capitello il punto d’incontro del gruppo politico – dichiarano – dove d’ora in avanti avremo modo di incontrare i cittadini, discutere, ascoltare le problematiche di tutti ed esporre le nostre idee. Tutti saranno i benvenuti”.

Maria Emilia Cobucci

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina