CronacaPRIMO PIANO

Insegnante muore dopo il vaccino AstraZeneca

Insegnante muore dopo il vaccino AstraZeneca. Da appurare la correlazione, aperta un’inchiesta.


Annamaria Mantile, 62 anni, insegnante di Napoli, è morta pochi giorni dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca: ma è tutta da appurare la correlazione fra vaccino Covid e decesso. Aperta un’inchiesta dai carabinieri della compagnia Vomero, disposto il sequestro della salma della prof e l’autopsia sul corpo: solo quest’ultima potrà fare chiarezza sulle cause della morte.

La donna dopo la somministrazione del siero ha avvertito sintomi di spossatezza e nausea. Successivamente il quadro clinico è precipitato fino a problemi respiratori, arresto cardiaco e, purtroppo, il decesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina