Infermiere cilentano positivo al COVID-19

Nuovo contagio nel Cilento, si tratta di un infermiere in servizio a Napoli, quindi si escludono collegamenti con l’ospedale di Vallo della Lucania.

Leggi anche: contagiato COVID segnalato ai Carabinieri

Il post della moglie su Facebook

A dare la notizia anche la moglie, Filomena Lamanna, assessore nel Comune di Montecorice. “Cari Cittadini, per ragioni di opportunità vi comunico che purtroppo mio marito è risultato positivo al test sul coronavirus. Di conseguenza io stessa ed i nostri figli siamo stati posti in quarantena e siamo in attesa di sapere il risultato del test. Ritengo doverosa questa comunicazione sia a tutti voi sia all’Amministrazione comunale per il ruolo pubblico di Assessore che ricopro. Non appena avró i risultati provvederò a comunicarvi l’esito. GRAZIE per la vicinanza.

Il collegamento con Novi Velia

L’infermiere, con la famiglia risiede tra Montecorice e Novi Velia. Al momento però sta effettuando il periodo di quarantena a Novi Velia. Si attende adesso il tampone anche per i famigliari che al momento sono rimasti invece nel comune di Montecorice mentre l’uomo è in isolamento solitario nel paese natio.