Incidente tra bus ed auto, a morire due residenti ad Agropoli

Il tragico incidente

Incidente fatale per una coppia del napoletano sul Raccordo Autostradale 5 (Sicignano degli Alburni) al KM 8.600 in carreggiata Nord, all’altezza dello svincolo con Buccino. La Toyota bordeaux con motore ibrido sulla quale viaggiavano i due coniugi ha impattato un bus con a bordo 31 passeggeri. Lo scontro è avvenuto alle 18.45 di lunedì 11 dicembre.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire, nell’impatto i due, originari di Pomigliano d’Arco, ma residenti nel comune di Agropoli, sono deceduti sul colpo. A morire sono stati Vincenzo Sodano, ingegnere di 74 anni e Clara Maria Pia Mendella di sessantanove. Dolore e commozione nel centro cilentano dove i due coniugi erano noti e stimati., ed anche in via Angelo Monzo, arteria viaria cittadina nei pressi del Lungomare San Marco, dove la coppia risiedeva.

I funerali si svolgeranno nella Chiesa Madonna delle Grazie, nel centro cittadino della città delfina. Inutili, purtroppo, si sono rivelati gli interventi sul posto dei sanitari del 118, nonchè degli uomini ANAS e dei Vigili del Fuoco. Nel frattempo il magistrato di turno della procura salernitana ha disposto l’autopsia i cui risultati saranno noti nei prossimi giorni.