CronacaPRIMO PIANO

Incidente in Toscana, giovane di Celle di Bulgheria in gravi condizioni

È successo nel pomeriggio di sabato scorso

È successo nel pomeriggio di sabato scorso: un ventiduenne di Celle Di Bulgheria, allievo maresciallo al secondo anno, è stato coinvolto in un gravissimo incidente sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno.

La dinamica

Secondo alcuni testimoni il motociclista sarebbe stato sbalzato dalla moto nella carreggiata opposta. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso inviati dalla centrale operativa del 118 e la polizia stradale. Il traffico è stato bloccato in tutte e due le direzioni e si sono create lunghe code, prima di essere riaperto intorno alle 18. Il centauro – si apprende – è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale “Lotti” di Pontedera. Gli agenti della polizia stradale di Livorno, intanto, hanno proceduto con i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il giovane si trova attualmente nel reparto di rianimazione in gravi condizioni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina