Cultura

Inaugurato il Centro di Alta formazione a Palazzo Di Lorenzo a Ceraso.

Il 1 aprile alle ore 17,00 a Ceraso alla presenza del Rettore dell’Università di Salerno Prof. Aurelio TOMMASETTI, del Dr. Tommaso PELLEGRINO e dell’Assessore Regionale Dott.ssa Serena ANGIOLI nel cuore del Cilento si è inaugurato il Centro di Alta formazione a Palazzo Di Lorenzo a Ceraso. La sede sarà utilizzata per  rilanciare l’impegno dei Sindaci del Parco per la valorizzazione del territorio e delle sue risorse e per la nuova programmazione UE 2016-2020.

Il Sindaco di Ceraso Avv. Gennaro Maione si dice molto soddisfatto dell’inaugurazione del nuovo Polo Formativo e delle prospettive dell’impegno della Regione Campania e dell’Università di Salerno “verso nuovi traguardi di cooperazione e sviluppo dei settori primari del territorio protetto”. 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina