“Il Fatto Quotidiano”, duro attacco a De Luca

“Il Fatto Quotidiano”, duro attacco a De Luca

29 Novembre 2020 0 Di Redazione

“Il Fatto Quotidiano”, duro attacco a De Luca. Spunta sul quotidiano in edicola un audio rubato di un medico di Salerno.


Dalla prima pagina de “Il Fatto Quotidiano” oggi in edicola, domenica 29 novembre, arrivano durissime accuse al Governatore della Campania Vincenzo De Luca e arrivano tramite un audio rubato di un infettivologo di Salerno.

“Il Fatto Quotidiano”, duro attacco a De Luca

“De Luca inventa i posti letto” si legge come titolone della prima pagina. E poi un trafiletto continua con altri virgolettati inquietanti: “Il presidente ha la sua ragnatela. Qui, se danno i dati veri, la gente va nel panico”.

Quello dei dati sul covid è un argomento già affrontato più volte e tema anche dell’ultima diretta del Governatore De Luca. “Alcune Regioni – aveva detto – danno percentuali false sulle terapie intensive per far abbassare il tasso di occupazione. Il ministero della Salute non ha attivato i nuclei ispettivi per controllare. La Campania invece è trasparente, comunica il numero vero di tamponi. Alcune Regioni comunicano un numero altissimo di tamponi, non molecolari, per far abbassare il numero di positivi, è scandaloso”.