Attualità

Il Comune di Santa Maria conia moneta per la somma di 100mila euro

Insolita e curiosa iniziativa del Comune di Santa Maria che ha stampato e coniato moneta per il valore di 100.000 euro validi per i buoni spesa ai cittadini in difficoltà.

Leggi anche: In Cilento fortunati sul coronavirus

Il comunicato

Nel comune di Santa Marina coniata e stampata moneta per la somma di 100.000 euro totali, per la prevenzione e per le persone che ne hanno piú bisogno per superare questo momento così difficile . Aggiungo che una parte di questa cifra(5000 euro) andranno all’ospedale di Sapri, bene comune che tutti i cittadini del Golfo dovrebbero tutelare. Questa moneta potrà essere utilizzata all’interno del comune e avrà la funzione dei classici buoni spesa. Ogni foto scelta su queste banconote rappresenta i posti più iconici di Santa Marina, Policastro e Lupinata. Uniti ne usciremo. Io Sindaco e tutta l’amministrazione vi é vicina e rinnovo ancora una volta l’appello di utilizzare i numeri preposti per qualsiasi problema e/o bisogno!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina