PoliticaPRIMO PIANO

Il centrodestra vuole eliminare il coprifuoco

Il centrodestra vuole eliminare il coprifuoco. Ieri manifestazione fuori Palazzo Chigi e pressioni sul Governo.


Le forze del centrodestra al governo sono decise a fare pressioni sul governo per eliminare il coprifuoco. È quando emerge da una nota congiunta di Forza Italia e Lega. “Lega e Forza Italia sono al lavoro, con spirito costruttivo, per un ordine del giorno finalizzato alla cancellazione del coprifuoco”, si legge. Non certo una novità, anzi: “Tecnicamente, è una riformulazione di un odg già presentato dalla Lega”.

Nella giornata di ieri fuori da Palazzo Chigi si sta tenendo una fiaccolata organizzata da Fratelli d’Italia per ottenere lo stesso risultato ed eliminare la misura che, di fatto, non permette ai ristoratori di lavorare anche la sera e agli italiani di sentirsi completamente liberi. Alla fiaccolata partecipano i parlamentari di Fratelli d’Italia, tra i quali anche Giorgia Meloni: “La nostra è una manifestazione simbolica. Il coprifuoco è una misura irragionevole che devasta la nostra economia e incide sulla libertà dei cittadini. Non è più tollerabile continuare a limitare la libertà delle persone con atti del governo”. L’abolizione del coprifuoco è un provvedimento considerato urgente per la ripartenza dell’economia italiana e su questo Fratelli d’Italia è perfettamente allineato con le forze del centrodestra attualmente in maggioranza: “Spero che tutte le forze politiche votino il nostro odg che chiede l’abolizione del coprifuoco”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina