Cronaca

Il “Caso Vassallo” alle Iene di stasera: nuovi ed inquietanti scenari

Il caso Vassallo è arrivato nelle mani de Le Iene di Italia 1. Dopo 9 anni, come 9 furono i colpi sparare ed uccidere il sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, si aprono nuovi scenari su un omicidio ancora irrisolto.

A riaccendere il faro della verità e della giustizia l’inviato speciale de
Le iene di Italia 1 Giulio Golia. Il giornalista, che spesso si è occupato di inchieste scottanti, ha da poco chiuso una sua indagine sul territorio, raccogliendo testimonianze inedite, tasselli mancanti e piste, almeno pare, mai battute.

E spunta la telefonata che il sindaco Vassallo, soltanto
qualche ora prima di essere barbaramente ucciso,mentre faceva ritorno a casa, avrebbe fatto all’allora procuratore della Repubblica di Vallo della Lucania,Alfredo Greco. Le parole pronunciate, brevi ed allarmanti: ““Io devo parlare con te urgentemente”.

Il magistrato gli diede appuntamento per il giorno successivo,ma a quell’appuntamento il sindaco non arrivò mai, perchè ucciso la sera stessa.

Da queste parole, è ripartita un’indagine parallela, quella dello staff della redazione giornalistica de Le Iene, di cui si potranno seguire i risvolti questa sera alle 21,15 su Italia1

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina