PoliticaPRIMO PIANO

I comuni del Cilento e Vallo di Diano aspettano l’election day

Saranno tre i comuni del Cilento chiamati al voto per le elezioni amministrative. Quando? Ancora non si sa. Si aspetta ancora l’election day.

Cilento e Vallo di Diano chiamati al voto

Si tornerà, come detto, alle urne, nel Cilento, nei comuni di Casal Velino, Laurino e Lustra. La data verrà probabilmente comunicata Presumibilmente bisognerà attendere settembre, quando sarà fissata l’election day che riguarderebbe anche le Regionali e il referendum per il taglio dei parlamentari.

Nel Vallo di Diano, invece, Sassano e Pertosa; mentre nel Golfo di Policastro si voterà a San Giovanni a Piro, Ispani e Celle di Bulgheria.

20 comuni al voto nel Salernitano

Ci sono anche 20 Comuni salernitani tra gli 81 che sono chiamati alle urne per le elezioni amministrative. Eboli, Cava de’ Tirreni, Angri e Pagani la città più importanti.

Enrico Serrapede

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina