Giungano, un terno secco da oltre 100.000 euro

Altra vincita al Lotto nel Cilento

Da quest’inizio di 2023, in Cilento, si stanno realizzando diverse vincite sostanziose. A farla da padrone è stata prevalentemente la città di Capaccio Paestum. La Dea bendata ha baciato per ben due volte la città dei Templi, l’11 ed il 23 gennaio scorso, con vincite per complessivi 99700 euro grazie ad una giocata sulla ruota Nazionale e ad un terno secco giocato su tutte le ruote.

A Giungano si festeggia

Ieri, a pochi chilometri di distanza, a Giungano, un fortunato scommettitore è riuscito a vincere anche di più: ben 103.500 euro in un colpo. Ancora un terno è risultato vincente, grazie alle giocate sulle ruote di Napoli e Bari. Proprio quella nel capoluogo pugliese ( grazie ai numeri 8-36-35) è stata decisiva. Grande gioia è stata espressa dalla Tabaccheria Astone di Giungano espressa con un post sui social.

Intanto il jackpot del Superenalotto sfonda il tetto dei 360 milioni

L’ impressione, tra il serio ed il faceto, è che la Dea Bendata stia attenzionando il nostro territorio. Chissà che, proprio quì nel Cilento, non si riesca anche a centrare il clamoroso sei al Superenalotto, che manca a livello nazionale dal 2021. Il jackpot ha sfondato il muro dei 360 milioni di euro.