AttualitàPolitica

Giungano, domani il primo consiglio comunale

Appuntamento in programma alle 18,30

E’ stato convocato il primo consiglio comunale a Giungano, a seguito del risultato elettorale delle ultime elezioni amministrative che ha visto la riconferma del sindaco Giuseppe Orlotti. Il primo cittadino ha confermato la stessa giunta di prima, Franco Russomando in qualità di vicesindaco con deleghe ai settori di Turismo e Spettacolo, Lavori Pubblici, Manutenzioni, Ambiente, Patrimonio e Impianti. e Teresa Paola Marrone in qualità di assessore a Cultura, Agricoltura, Fondi Europei, Pari opportunità, Servizi Sociali, Legalità e trasparenza.

Prima assise domani alle 18,30

La prima assise è in programma domani alle 18.30. 7 i punti all’ordine del giorno: esame della condizione degli eletti e relativa convalida degli stessi; giuramento del sindaco; comunicazione al consiglio comunale della nomina degli assessori e deleghe, comprensiva delle deleghe ai consiglieri; elezione dei componenti della Commissione Elettorale Comunale; costituzione dei gruppi consiliari e nomina dei relativi capigruppo; nomina della Commissione per la formazione degli elenchi giudici popolari; indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del comune presso enti,aziende ed istituzioni.

I consiglieri

Sono 7 i consiglieri di maggioranza di cui dispone Orlotti: Carmelo Verdevalle, Loredana Renna, Vincenzo Guida, Angelo Manganelli, Rinaldo Colangelo ,Gildo Verdevalle, ex presidente del Forum dei Giovani e Marco Paolantonio. Tre quelli di minoranza: Sabrina Palumbo, Amedeo Santoro e Maria De Lucia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina