Gisella Botticchio candidata alla Regione Campania

Gisella Botticchio candidata alla Regione Campania

11 Agosto 2020 0 Di Redazione

Agropoli, Gisella Botticchio candidata alla Regione Campania. Attualmente detiene un posto in Consiglio Comunale.


Nuovo candidato al consiglio regionale direttamente da Agropoli. Dopo la Dott.ssa Elvira Serra, ex vicesindaco di Agropoli, è praticamente ufficiale la candidatura anche di Gisella Botticchio. Quest’ultima andrà alle urne con la Lega mentre per la prima ci sarà il sostegno di Italia Viva.

Agropoli, Gisella Botticchio candidata alla Regione

In un primo momento pareva, nonostante le voci nell’aria, non dovesse arrivare la candidatura del consigliere comunale Botticchio ma da quanto trapelato la richiesta da parte del partito è stata tanta da convincere l’attuale consigliere di Agropoli a scendere in campo per una nuova esperienza politica.

Gisella Botticchio candidata alla Regione Campania - Gwendalina.tv

Come detto in precedenza la Botticchio scenderà in campo con la Lega, partito nel quale ha aderito ad Ottobre 2018 dopo essere stata eletta al Consiglio Comunale con la “Lista Coppola”.

Gisella Botticchio, il “consigliere della gente”

Ama farsi chiamare il “Consigliere della Gente” Gisella Botticchio e in parte lo è senza dubbio diventata. Sempre in giro, lungo le strade cittadine, ad ascoltare la voce di tante persone. Storiche, ormai, alcune sue battaglie come quella in primis sull’ospedale di Agropoli.

(718)